Scrivi salita  |  Home 

   
Nome Amos e Laura - Venzo e Monica
Data 13/08/2013 - 08:20:29
Email
Nome Salita Gusela (passo Giau): Via A Mamma e Papà
Messaggio Ripetuta ieri la nuova Via di Mario Di Bona-moro sulla Ra Gusela al Passo Giau. Via molto bella e impegnativa che richiede concentrazione e buon allenamento per la libera completa.
Una via con caratteristiche alpinistiche e difficoltà da palestra... Da non paragonare a Vie come Love my dog o Nikibi dello stesso autore. Protezioni a spit non sempre vicinissimi, tracciato e passaggi non sempre di facile intuizione.
Con noi anche una cordata composta da... Mario Di Bona-moro e Armando Nascè . Incontrati, casualmente al passo, siamo saliti insieme. Devo dire che in un paio di occasioni Mario mi ha dato qualche indicazione utile sul tracciato.
Fra qualche giorno foto e relazione, foto e relazione anche della Via super classica Cassin alla Ovest di Lavaredo, ripetuta da Borca Andrea e Cristian

   
Nome Pietro
Data 05/08/2013 - 09:42:58
Email pietro_ma@iol.it
Nome Salita Cleopatra
Messaggio Arrampicata impegnativa, i primi sei tiri sono costantemente verticali. Spittatura ottima. In tutte le soste da S1 a S5 si sta appesi, questo aumenta l'impegno fisico e mette alla prova...i piedi. Nel complesso consigliabile.

   
Nome Amos e Laura
Data 05/07/2013 - 07:55:28
Email
Nome Salita Kalymnos (Grecia)
Messaggio Fra un paio di giorni partiamo per Kalymnos: sole, mare, roccia, ...
Kalymnos è un'isola vicino alla Turchia con 64 settori di arrampicata: circa 1700 Vie. Non c'è che dire ...

Al ritorno, sul sito, non mancheranno, commenti, foto, relazioni e quant'altro

   
Nome Pietro
Data 01/07/2013 - 11:24:47
Email pietro_ma@iol.it
Nome Salita Tovarish - Pilastro dei Barbari
Messaggio La linea è logica e l'arrampicata è a tratti impegnativa. ho trovato faticosi i primi due tiri, più tecnici e meno sostenuti gli altri. La chiodatura permette di provare i passaggi senza patemi. Un grazie ai riattrezzatori.

   
Nome Pietro
Data 23/06/2013 - 21:10:09
Email pietro_ma@iol.it
Nome Salita Simon-Bea
Messaggio La via merita una ripetizione pur essendo un poco forzata. Arrampicata elegante e roccia molto buona, specie sul verticale, mentre dove è appoggiata presenta sassi mobili e scaglie friabili.

 

  Record da 146 a 150 su 426

Primo Indietro Avanti Ultimo