Scrivi salita  |  Home 

   
Nome Matteo
Data 17/08/2016 - 16:11:31
Email john.bat@hotmail.it
Nome Salita via mamma e papà
Messaggio via davvero interessante, le protezioni (fix) sono ben presenti in tutta la via, se si vuole portarsi un paio di friend medi/piccoli (io non ne ho utilizzati ma tra una protezione e l'altra..chi volesse). soste attrezzate con catena a parte la sosta prima dell'ultimo tiro di 3° grado (sosta su sasso incastrato). Il tiro chiave è ben protetto e il passo difficile è 1 solo e se si vuole, facilmente azzerabile. Una via che rifaresti subito il giorno dopo!!!

   
Nome Mauro Zap
Data 16/08/2016 - 15:24:35
Email mauro@edilzetacostruzioni.it
Nome Salita The Wall
Messaggio Bella via con roccia super, chiodatura ottima.
Via fatta tutta pulita a vista
Gradi:
Primo tiro fradicio ma passato in libera 6b+
Quarto tiro 6c
Il penultimo tiro 6c
Ultimo tiro 7a basta un po' di convinzione

Complimenti come sempre agli apritori

   
Nome Checco
Data 23/05/2016 - 22:11:40
Email
Nome Salita odio la guerra
Messaggio Per motivi misteriosi il nome della via scritto alla base è sparito del tutto perciò fare riferimento al primo chiodo con cordone poco sopra la partenza. La via a spit a destra è un monotiro a quanto pare (maggio 2016) non completato

   
Nome Francesco Gherlenda
Data 04/04/2016 - 11:25:17
Email
Nome Salita via degli ignoranti
Messaggio Al di là delle valutazioni sulla bellezza della via avverto che ci sono due tratti che richiedono attenzione, il secondo tiro che é facile ma instabile e l'uscita del sesto tiro dove ci si deve aiutare con un cordone davvero marcio. In relazione manca l'ultimo tiro.

   
Nome amos e laura
Data 28/12/2015 - 10:26:34
Email
Nome Salita Arrampicata: Via La Piccola Verticalità
Messaggio Coste dell'Anglone (Arco): Via La piccola verticalità

"La Piccola Verticalità" è la quarta Via di Heinz Grill che abbiamo ripetuto in questo periodo, complici le condizioni meteo sempre ideali.
Su "Archangelo", la prima Via salita, ero un po' titubante, molto meno nelle altre.
Non si tratta di protezioni più o meno vicine, non si tratta di spit o chiodi e, non si tratta neppure di difficoltà: è una questione di logica.
In queste Vie si intuisce la linea da seguire. Le relazioni sono ben fatte e non lasciano incertezze. Non si sbaglia. Un lavoro ben fatto. Non è poco!

Anche ieri, nonostante fosse il 27 dicembre, condizioni ottimali: clima mite, assenza di vento. Arrampicata sempre piacevole, difficoltà prevalenti V, VI grado, qualche passo atletico. Roccia da buona a ottima. Si va spediti verso una serie di tetti color giallo-arancione dove il divertimento è assicurato
Fra qualche giorno sul sito, foto e relazione.

 

  Record da 71 a 75 su 426

Primo Indietro Avanti Ultimo