Arrampicata, scialpinismo, escursionismo: relazioni in tempo reale

Arrampicata

Protezioni:
ottime
Commento:
Salita conosciuta e straconosciuta ma sono troppo contento di averla fatta! Finalmente è arrivato il grande giorno...anch'io sul Campanile! In realtà anche se è strano dirlo è stata una scelta di ripiego...Siamo partiti con l'idea di fare una via dalle parti di Ponte Gote in Cimoliana ma il diedro in questione era decisamente bagnato. Cosa facciamo, cosa non facciamo...beh, andiamo sul Campanile no? Contrariamente alla "buona pratica alpinistica" abbiamo attaccato dopo mezzogiorno (un po' caldo salire verso il Campanile alle 11.00...) ma è stato tutt'altro che un male! Tutto il Campanile era per noi, l'unica cordata incontrata era intenta a preparare la Calata Piaz, poi ne in salita ne in discesa nessuno! Con tutta la calma che permetteva la giornata fantastica ci siamo goduti salita, cima e discesa (giunti a Pian Meluzzo per le 19.00) nonchè la birra al ritorno dopo aver sentito qualche bestemmia da chi a casa aspettava ormai da qualche ora credendoci ormai spiaccicati da qulche parte :-)...Mille grazie a Roberto e Luca che hanno tirato le due cordate!
Relazione di:
Daniele

Per maggiori informazioni scrivere a: