Scrivi salita  |  Home 

   
Nome Michael Tramontin
Data 24/10/2010 - 14:47:43
Email Michael_500@hotmail.it
Nome Salita Cima dei Preti Via dei triestini
Messaggio Ho letto della salita alla via normale, bellissima che ho fatto l'altro anno, volevo consigliare la Via dei Triestini, da me fatta l'altro mese, una via che regala emozioni grandissime data l'esposizione altissima, con i lastroni che precipitano sotto le suole degli scarponi e la Val montina egualmente ripida dall'altra parte, dove la maggior parte del tempo si è aggrappati al filo di cresta, lassù ci si sente vivi, forse l'ho sentita di più essendo come al solito in solitaria, ma in cima ti senti bene come non succede mai in queste valli buie.

   
Nome Michael Tramontin
Data 15/10/2010 - 20:37:37
Email Michael_500@hotmail.it
Nome Salita Escursionismo Alta Via N°7
Messaggio Son contento di aver trovato questo sito che esalta i monti dell'Alpago, secondo me un pò dimenticati, Ok che sono della zona ma li reputo stupendi, oltre ad aver fatto tutti i percorsi descritti ho fatto l'alta via completa in Agosto in solitaria, godendomela tre giorni, la notte peggiore sulla grotta bivacco sotto il Col Nudo, mentre pioveva, e il temporale sopra la testa al Toffolon, però son stato ricompensato da due albe e un tramonto magnifici, e i passaggi, i sentieri, le rocce e gli animali, una vita da vivere sempre il più possibile, senza incontrare mai nessuno, purtroppo la gente di montagna sta sparendo. Viva le nostre montagne!!!!

   
Nome Michi
Data 12/10/2010 - 00:25:25
Email
Nome Salita escursionismo Semenza
Messaggio Bellissima Risalita ma non ho più la mia Tiziana,ti ho persa ma spero no per sempre,bellissimo il contesto.Bellissima eri tu.

   
Nome Amos e Laura
Data 10/10/2010 - 20:55:18
Email
Nome Salita Arrampicata: Via Andrea Mancin
Messaggio Tognazza: Via Andrea Mancin
La Via supera la gran placconata a sinistra del Gran Diedro.
Le difficoltà maggiori si concentrano sui tre tiri centrali (6c, 6b+, 6b+). L'uscita dell'ultimo tiro di 6b+ non è facile.
In questi tre tiri una piccola fessura da la direzione..., piedi spesso in aderenza e ricerca di posizioni di equilibrio per poter alzarsi. Arrampicata tecnica di grande soddisfazione
Protezioni ottime, come in falesia.
Il sole ci ha accompagnato per tutta la salita rendendo la temperatura ottimale per arrampicare

   
Nome Matteo
Data 10/10/2010 - 11:50:49
Email matclimb@libero.it
Nome Salita flower power
Messaggio bellissima via su plakke tecnike e una superfessura!
ripetizione consigliata!! tiri nn duri ma effettivamente mai banali :) aderenzaaa

 

  Record da 271 a 275 su 408

Primo Indietro Avanti Ultimo